L’Organo di Revisione Contabile di Asp Terre d’Argine è costituito da un Revisore Unico. Egli esercita il controllo sulla regolarità contabile, vigila sulla correttezza della gestione economico-finanziaria dell’ASP e svolge ogni altra funzione prevista dagli articoli 2403, 2409-bis e 2409-ter del codice civile.
Assemblea
L’Assemblea dei soci è l’organo di indirizzo e vigilanza sull’attività di ASP Terre d’Argine.
Protocollo d’intesa
Protocollo d’intesa per il trasferimento del personale delle Ipab e dei Comuni dell’Asp. Il presente protocollo d’intesa contiene gli impegni, gli indirizzi e le linee guida che dovranno caratterizzare l’organizzazione delle relazioni sindacali; le modalità di passaggio, trasferimento o comando…
Convenzione
Convenzione fra i Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera per la partecipazione in qualità di “Soci” all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) delle Terre d’Argine. La presente convenzione regola e disciplina le modalità di partecipazione all’ASP…
Amministratore Unico
L’Amministratore Unico ha la rappresentanza legale di ASP Terre d’Argine e risponde del proprio operato all’Assemblea, le cui funzioni sono svolte dalla Giunta dell’Unione Terre d’Argine. E’ l’organo che dà attuazione agli indirizzi generali definiti dall’Assemblea, individuando le strategie e gli obiettivi della gestione.
Direttore
Il Direttore è responsabile della gestione aziendale e della realizzazione degli obiettivi definiti dall’Amministratore Unico anche attraverso l’ utilizzo delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate .
NUOVO STATUTO ASP
REGIONE EMILIA-ROMAGNA. ATTI AMMINISTRATIVI DELLA GIUNTA REGIONALE. DELIBERA N.1352 DEL 19/09/2017. Delibera modifiche statuto